nduja burger

Burger King, celebre catena internazionale di ristorazione fast food, ha annunciato la prossima commercializzazione del suo 'Nduja Burger, il primo panino della catena a ospitare la nostra 'nduja di Spilinga, comune con il quale la multinazionale ha stato stipulato un accordo per la fornitura di ben 10 tonnellate dell’insaccato ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

E così, dopo McDonald's, che decise di adottare la Cipolla rossa di Tropea per i suoi panini creati ad hoc dal celebre ristoratore, Joe Bastianich, anche Burger King sposa la tipicità calabrese, lo fa promuovendo il suo nuovo 'Nduja Burger che sarà commercializzato in tutto il mondo con una produzione attesa di 1,5 milioni di panini.

Prendendo spunto dallo 'Nduja Burger, anche noi di Bottega di Calabria abbiamo pensato a un gustosissimo panino da preparare con la 'nduja e con altri golosissimi prodotti calabresi presenti sul nostro store. La nostra proposta è composta da un panino imbottito con burger di manzo condito con 'Nduja di Spilinga, Caciocavallo silano DOP grigliato e Cipolla di Tropea IGP marinata.

Prepara il nostro Bottega Burger e inviaci le foto, le più belle saranno pubblicate sui nostri social!