Regali di Natale: i cestini natalizi online

Non è mai troppo presto per pensare al regalo perfetto da acquistare per le persone che ami di più; il Natale è un momento di forte convivialità, in cui la bellezza dello scambio dei doni racchiude in sé tutta la magia della festività familiare per eccellenza.

Il cesto di prodotti tipici, ad esempio, è un'idea must-have in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. Questo pensiero natalizio è un mix sapientemente bilanciato fra un regalo tradizionale ma originale, nonché utile e molto personale. Regalare un cesto natalizio significa non accontentarsi – all'ultimo minuto – dei soliti prodotti messi in commercio dalla grande distribuzione, proprio per questo motivo, Bottega di Calabria dà ai suoi affezionati clienti la possibilità di ordinare direttamente online una selezione dei suoi migliori prodotti, sapientemente confezionati in una linea di cesti e pacchi regalo di pregiata manifattura.

Il meglio dei prodotti locali in favolosi cestini natalizi

Il cesto natalizio in legno di Bottega di Calabria è il fiore all'occhiello della nostra proposta online, un cadeau con le eccellenze enograstronomiche calabresi; prodotti ricercati la cui confezione, curata nei minimi dettagli, oltre a nascondere tipicità dal gusto inconfondibile, risalta all'occhio per colori e lavorazione. Capita spesso di spendere tempo ed energie alla ricerca dell'idea originale che ci consenta di fare bella figura, con i cestini di Natale di Bottega di Calabria hai tutto a portata di clic e potrai contare su un'assistenza clienti sempre cordiale e disponibile.

cestini natalizi

Scegliere i prodotti del cesto natalizio online?

Quali sono i prodotti presenti nel cesto natalizio unico e inimitabile? Puoi optare per sapori totalmente calabresi – certificati con il top di gamma della produzione locale – scegliendo la 'nduja, le bruschette e un buon vino rosso da stappare in compagnia. Fra le tante alternative anche salsicce, triti di olive e funghi, oppure, per gli appassionati del buon vino, una proposta delle migliori etichette calabresi. Ogni pensiero è unico e speciale, proprio come le persone intorno a te!

La selezione di salumi è davvero ricca, nei cesti di Natale puoi trovare la pancetta locale o la soppressata; al contrario, se il destinatario del tuo dono è un amante dei formaggi, ecco allora fare capolino il caciocavallo o un pecorino di altissima qualità. Con i cestini di natale by Bottega di Calabria abbiamo fatto della ricerca locale il nostro marchio di fabbrica, la nostra firma distintiva.

I nostri clienti sono anche sostenitori appassionati delle confetture e spezie: anche in questo caso puoi optare per conserve marine o di terra, fra le quali spiccano per prelibatezza il patè di olive nere e acciughe; da non sottovalutare neppure i peperoncini ripieni al tonno, per i palati che non temono i sapori forti del nostro territorio. Per i tuoi amici più dolci, invece, puoi acquistare confetture e mieli 100% calabresi spediti in comodi vasetti artigianali, perfettamente isolati. Fra gli articoli preferiti dai clienti non mancano il miele di Sulla, quello al Bergamotto e il classico – ma sempre apprezzato – Millefiori.

Dai anche un'occhiata alla selezione dei Liquori e Amari, perfetti per proporre un gusto tradizionale – e sempre apprezzato – sulla tua tavola: liquore al Mirto D'Aspromonte, la grappa alla Liquirizia o il liquore d'Erbe di Calabria.

Il Natale richiede un'idea speciale con cui arricchire la propria convivialità familiare. Se anche tu sei alla ricerca di cesti e pacchi regalo che contengano prodotti genuini e speciali, Bottega di Calabria fa proprio al caso tuo!