Bottega di Calabria tra i migliori negozi di prodotti alimentari


Trustpilot, la piattaforma di recensioni più influente al mondo, ha recentemente inserito Bottega di Calabria nella TOP 3 delle aziende con le migliori valutazioni nella categoria "Negozio di prodotti alimentari italiani".

È con immensa soddisfazione che apprendiamo di questo importante riconoscimento, in quanto conseguenza della grande passione che caratterizza il nostro lavoro. Bottega di Calabria è e sempre sarà sinonimo di tradizione, qualità ed eccellenza.

Negli anni la scelta dei prodotti è costantemente aumentata, andando ad abbracciare tutto ciò che di buono ha da offrire il nostro territorio. Stesso dicasi per i servizi, studiati appositamente per garantire a ogni cliente un'esperienza d'acquisto semplice e intuitiva.

Cos'è Trustpilot

Trustpilot è una piattaforma di recensioni gratuita e accessibile a tutti. La sua missione è quella di essere un simbolo di fiducia e trasparenza nel web.

Con Trustpilot chiunque può condividere e scoprire le recensioni delle aziende di tutto il mondo, una delle poche realtà ad avere feedback verificati e che aiuta le persone ad acquistare online in tutta sicurezza.