Caseificio Stirparo

Caseificio Stirparo

L'azienda Stirparo ha le sue radici e le sue origini nella marina di Cutro, una zona collinare, fertile e ricca di pascoli verdi, che dolcemente scende verso il Mare Ionio, nell'agro Crotonese. Un susseguirsi di formazioni argillose, fantastici uliveti e vaste distese steppiche, con la vegetazione tipica della macchia mediterranea, dannomodo al nostro bestiame di produrrelatte di cui conosciamo la provenienza, inconfondibile e di qualità. Non solo i nostri capi, ma anche quelli di altri allevamenti da noi controllati, nutriti nella maniera più naturale possibile e lasciati pascolare in libertà.

Dal 1960, il latte è il principale ingrediente del nostro lavoro, l'unico che parla di noi, della nostra passione, della nostra famiglia. Un'avventura iniziata in una terra ricca di storia, in cui le pecore e le mucche hanno trovato il loro habitat ideale regalandoci prodotti di alta qualità.

Tra i vari prodotti del Caseificio Stirparo, il Pecorino rappresenta il core business aziendale. La cura tipica della lavorazione artigianale e la provenienza controllata per ogni singolo ingrediente, garantiscono al prodotto finale la sua unicità qualitativa, la sua inconfondibile consistenza ed il suo inimitabile sapore.

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Copyright © 2018 Bottega di Calabria è un prodotto di Commerciando S.R.L. - I&I Group