La Tisana - Tisana di liquirizia - Romano SRL

Disponibile

Da un’antica ricetta tradizionale, utilizzata anche come lenitivo e curativo nelle affezioni della gola e della tosse, nasce questa tisana di liquirizia dal gusto unico e avvolgente, prodotta e confezionata dalla ditta Romano SRL:

Tutti gli ingredienti sono tipici della zona della Calabria racchiusa tra il Monte Pollino e la pianura di Sibari e Corigliano. Otto elementi, ognuno con proprietà e caratteristiche da sempre utilizzate nella tradizione popolare, uniti insieme per un prodotto adatto ad ogni tipo di esigenza.

L’ingrediente principale è la radice di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) che cresce spontaneamente in questa area. Le proprietà di questa radice sono ben note da molti secoli; oltre all’impiego nell’industria dolciaria, le sue proprietà curative e lenitive l’hanno sempre vista protagonista nell’impiego come antinfiammatorio nella cura delle affezioni tonsillari e antiulcera.

Gli altri ingredienti sono la Malva (Malva sylvestris L.), la Camomilla (Matricaria Recutita), i fichi bianchi essiccati (Ficus carica sativa), l’echinacea (Echinacea purpurea L.), le scorze di Clementine(Citrus clementina) essiccate, frammenti di Mandorle dolci, e semi di Anice (Pimpinella anisum L.).

Prezzo speciale 5,40 € Prezzo normale 9,50 €
 
Bevande, Infusi e Tisane,

Ingredienti: radice di liquirizia Italiana, malva, camomilla, fichi bianchi secchi, echinacea, scorze di clementine, frammenti di mandorle dolci e semi di anice.
Quantità: 18 g
Confezionamento: barattolo in vetro
Origine: prodotto e confezionato da Romano SRL, Corigliano Calabro (CS).

Maggiori Informazioni
Valori Nutrizionali
Valori Nutrizionali per 100g di prodotto
Valore Energetico (Kcal) 167
Grassi g 5,64
di cui acidi grassi saturi

g 0,5

Carboidrati g 26,3
di cui zuccheri g 7,8
Proteine g 2,75
Sale g 0,01
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:La Tisana - Tisana di liquirizia - Romano SRL
Il tuo voto
Copyright ? 2021 Bottega di Calabria ? un prodotto di Commerciando S.R.L.