LunaFUNGHI

LunaFUNGHI è un’azienda di antiche tradizioni e nasce per la prima volta nel 1931. La produzione era legata ai prodotti del suolo e del bosco. Nel 1965 viene rilevata dalla seconda generazione che continua l’attività, fino al 1987 quando la terza generazione prosegue nel segno della continuità.

LunaFUNGHI Srl è un’azienda che ha come fine la commercializzazione, l’importazione, la distribuzione, lo stoccaggio e la conservazione di prodotti del suolo congelati e freschi.

L’Azienda ha sede a Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro nel nuovo stabilimento di circa 1500 mq. Dispone di celle per la conservazione di prodotti freschi e congelati, vasche con impianti di depurazione per dissalare e spazi attrezzati per la lavorazione e la trasformazione.

Le moderne tecnologie in uso presso gli stabilimenti garantiscono i più elevati standard di qualità del prodotto. L’attenzione di LunaFUNGHI per la qualità e tracciabilità del prodotto, intende offrire la garanzia della sicurezza alimentare coinvolgendo tutta la filiera, in ogni fase della produzione, trasformazione e distribuzione degli alimenti.

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Copyright © 2018 Bottega di Calabria è un prodotto di Commerciando S.R.L. - I&I Group