Cantine Montebalti

Cantine Montebalti
La Cantina Montebalti è presente nel territorio calabro da diversi anni. Ha origine dalla passione per le proprie radici e per la propria terra: la Calabria. Regione controversa e in costante difficoltà ma anche ricca di prodotti e tradizioni che non possono passare inosservate. I paesaggi calabresi offrono spettacolari distese di coltivazioni di vario genere, tra le più importanti, non solo per quantità ma soprattutto per qualità, la "Vite".
 
La Cantina Montebalti produce vini certificati e riconosciuti (DOC/IGP), l'impiego di metodi e attrezzature innovative permettono di realizzare prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Tale Cantina, localizzata nella provincia di Cosenza, predisposta alla preparazione, invecchiamento e confezionamento del vino, è pensata nel rispetto degli standard di sicurezza e nell’ottica di un’ecosostenibilità completa.
Parallelamente alla produzione del vino, l'Azienda prevede lo sviluppo di una fitta rete di vendita, il cui obiettivo è la diffusione del prodotto calabrese non solo sul territorio locale ma in tutta Italia, in Europa e nel resto del mondo.
Il settore in cui l'Azienda si inserisce è quello vinicolo di alta qualità “Made in Italy”, traino dell’economia nazionale e fonte di importanti riconoscimenti nello scenario mondiale. 
 
L'obiettivo primario della Cantina Montebalti è la soddisfazione piena dei clienti, coloro che prestano particolare attenzione nella scelta dei prodotti acquistati, appassionati dell’eccellenza che vedono in una bottiglia di vino non solo il suo contenuto ma anche un’esperienza intensa e una filosofia di vita.

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Copyright © 2018 Bottega di Calabria è un prodotto di Commerciando S.R.L. - I&I Group