Bottega di Calabria a Londra per Welcome Italia 2018

Welcome Italia è la fiera organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito dedicata interamente a tutti gli appassionati gourmet che vogliono scoprire ed esplorare il mondo dell'enogastronomia italiana.

Volto a promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana, l’evento rappresenta una preziosa opportunità per consumatori e distributori in un centro di attrazione mondiale come Londra.

Anche Bottega di Calabria sarà presente a questo importante evento internazionale. Il cibo è la ricchezza della nostra terra, un patrimonio fatto di tradizioni, profumi e sapori antichi di cui siamo fieri di poter fare da portavoce per l’amore che abbiamo verso il nostro territorio.

L’appuntamento è dal 5 al 7 ottobre 2018, nel centro di Londra in zona Westminster presso la prestigiosa Royal Horticultural Halls.

La prima giornata sarà riservata agli operatori di settore, commercianti e rivenditori che intendono espandere la propria attività grazie alla vendita di prodotti enogastronomici italiani d’eccellenza.

Mentre nelle due giornate successive l’evento sarà aperto anche ai visitatori. Per questi ultimi ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti degli espositori e conoscere il nostro shop online, moderno e semplice da usare per chi è alla ricerca dei tipici sapori della tradizione italiana e calabrese, da sempre sinonimo di genuinità e qualità in tutto il mondo.

Si potrà inoltre assistere a spettacolari cooking show, durante i quali i più famosi chef Italiani in UK daranno prova delle loro abilità culinarie ricreando gustose e raffinate ricette.

Lasciati affascinare dai profumi e sapori dei prodotti nostrani, continua a seguirci e gusta le bontà enogastronomiche di Bottega di Calabria.