Fare la spesa online con Bottega di Calabria


Fare la spesa online sta diventando un’abitudine molto apprezzata da noi italiani: risparmiamo tempo, evitiamo lunghe code nei supermercati e possiamo perfino acquistare prodotti difficilmente reperibili negli alimentari sotto casa.

Se hai già provato l’esperienza di fare la spesa online o sei alle prime armi, ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro negozio online. Bottega di Calabria, oltre a presentare una vasta scelta di prodotti per soddisfare ogni tipo di esigenze, ha un obiettivo nobile: portare il gusto autentico e genuino della cucina calabrese a casa tua. 

Spalanca le porte del gusto scegliendo tra un’accurata selezione di prodotti tipici rigorosamente artigianali. Oltre alla qualità dei prodotti, è possibile trovare alimenti esclusivi che sarebbe difficile reperire altrove o nei supermercati, al giusto prezzo e con un semplice clic. Fatto questo, dovrai solo aspettare di ricevere il tuo pacco. Che te ne pare?

Tra i prodotti che fanno più gola ai nostri clienti ti segnaliamo la nduja del comprensorio di Spilinga, un prodotto unico e apprezzato in tutto il mondo, la cui bontà le è valsa la nomea di regina del settore alimentare calabrese. Il nostro catalogo, tuttavia, vanta anche molti altri prodotti esclusivi: dai formaggi DOP prodotti tra le montagne della Sila agli insaccati artigianali della tradizione calabrese, dall’olio extra vergine d’oliva ad una vastissima scelta di conserve sottolio a lunga conservazione, dai dolci tipici ai vini IGP, perfetti per accompagnare le vostre cene in famiglia o con amici. 

La comodità della bottega sotto casa a portata di clic

Cosa aspetti? Per ordinare bastano pochi clic dal divano di casa vostra ed in pochi giorni lavorativi avrete la possibilità di gustare prelibatezze della cucina calabrese. Con Bottega di Calabria il servizio di consegna a domicilio è attivo su tutto il territorio nazionale e anche in Europa.