Cesti natalizi regionali: dalla Calabria tante idee regalo

Esiste un regalo che non passa mai di moda, utile e che riempie gli occhi: il cesto gastronomico.

Cesti e pacchi regalo natalizi, specialmente quelli gastronomici, permettono a chi li acquista di spaziare con il budget e soddisfare qualsiasi tipologia di persona. Specialmente se il negozio da cui ci forniamo vanta un vasto assortimento di prodotti. Nei nostri cesti natalizi abbiamo raccolto quelle che sono le specialità chiave della Calabria con prodotti tassativamente realizzati in questa terra.

Se sei alla ricerca di un'idea di successo, potrai trovarla nell'assortimento di salumi tipici della tradizione calabrese, che spaziano tra: capocollo, salsiccia, soppressata e ovviamente la nduja. Oppure nelle conserve sottolio, come le olive schiacciate, i funghi porcini, le melanzane o i pomodori secchi. O ancora nelle confetture e nelle specialità a base di fichi.

Con pochi clic ti assicurerai regali di Natale di qualità e adatti a qualsiasi budget, scegliendo tra una vastità di prodotti e godendo di un'assistenza telefonica attenta e professionale che saprà rispondere a tutte le tue domande.

Lascia che i regali di questo Natale 2020 siano unici e inimitabili, diffondi nelle case dei tuoi amici o parenti i veri gusti mediterranei potendo contare su tipicità dolci e salate in grado di accontentare ogni palato.

C'è di più: se ti manca il tempo di pensare alla composizione perfetta, puoi dare un'occhiata ai nostri cesti regalo dal sapore 100% calabrese!