Offerte Black Friday 2018: come e quando risparmiare

Il Black Friday è ormai diventato il momento migliore dell’anno per risparmiare sui propri acquisti online e nei negozi. Un appuntamento da non perdere non solo negli Stati Uniti, ma anche in Italia, visto il vero e proprio boom verificatosi negli ultimi due anni.

Ma che cos’è il Black Friday? Negli Stati Uniti il cosiddetto “venerdì nero” cade il giorno dopo rispetto alla Festa del Ringraziamento ed è il momento che sancisce l’inizio della stagione di acquisti del periodo natalizio. Una giornata dedicata allo shopping più sfrenato, ricca di offerte e sconti, che negli Stati Uniti è ormai una tradizione che va avanti dal lontano 1932 e che in Italia sta prendendo sempre più piede, sia per le attività commerciali che per gli e-commerce.

Quest’anno l’appuntamento con il Black Friday è per il prossimo 23 novembre. Una data da segnare sul proprio calendario se si è amanti degli acquisti a prezzi scontati, il giorno ideale per mettere da parte la razionalità e la nostra vocazione al risparmio e dare sfogo allo shopping.

Anche Bottega di Calabria prenderà parte al Black Friday 2018! Sarà una buona opportunità per risparmiare e per acquistare prodotti a prezzi convenienti, grazie alle promozioni speciali dedicate esclusivamente a questo evento. Un’occasione perfetta per fare a se stessi o alla propria famiglia un gustoso regalo dal tipico sapore calabrese, ad un prezzo minore ma con la stessa qualità di sempre.

Continua a seguirci per scoprire tutte le offerte a te riservate per questo giorno speciale!